Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, Fedez e la coppia, scoppiata, per la serie da Ferragnez a FerragnEx

Chissà cosa dirà in televisione, l'imprenditrice digitale. Intanto ha parlato la madre - manager del rapper

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Da Ferragnez e FerragnEx, beh il passo è stato, probabilmente, tanto complesso, quanto inevitabile.

FEDEZ ROSA CHEMICAL

E fu così che Chiara Ferragni e Fedez, quindi ruppero. Qualche tappa dell’ultimo, tormentato periodo, della storia d’amore più social del mondo, finita dopo un tira e molla lungo, col rapper che ha addirittura lasciato casa domenica scorsa? “Dal Sanremo 2023, la storia d’amore s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato”, ricostruisce ‘Dagospia’ il sito di Roberto D’Agostino che prosegue: “Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”. Lei – che su TikTok, nei giorni scorsi ha ammesso: “In questo periodo sono piena di tutte le sfighe del mondo”. Intanto, i due protagonisti per il momento non parlano, con Chiara, comunque, pronta a fare una mossa importante, domenica 3 marzo, quando, Codacons permettendo, andrà opsite da Fabio fazio a ‘Che tempo che fa’, a raccontare la sua versione dei fatti. Nell’attesa l’imprenditrice digitale cremonese si gode, indirettamente, i giorni della Milano Fashion Week e si dedica all’attività fisica. Ha invece parlato, la madre e manager di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana.

Fedez

Contattata da AdnKronos, ecco cosa ha dichiarato: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie