MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Davide Simonetta, con la futura sposta Veronica Ferraro alla sfilata di Roberto Cavalli. Vic De Angelis sensualmagica. La musica accende la Milano Fashion Week

Non sono solo le passerelle, le grandi protagoniste della Settimana della Moda nel capoluogo milanese

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Non sono solo passerelle e sfilate. La settimana della moda è iniziata a Milano e tutto travolge e colora. Ogni luogo del capoluogo lombardo, non solo gli show delle maison affermate e delle griffe emergenti, sino al 26 febbraio, profumerà di frizzante creatività. E pure la musica è, appassionatamente, protagonista. Davide Simonetta: Artigiano della Musica italiana, produttore, ‘Mister Sanremo’ (secondo e terzo classificato al Festival della Canzone Italiana, quest’anno, primo e quino un anno fa in veste autorali), musicista, autore, compositore e arrangiatore, accompagnato dalla compagna e futura sposta Veronica Ferraro, Influencer e imprenditrice col guizzo vincente, beh ha animato con classe la sfilata di Roberto Cavalli.  Lo scorso martedì 20 febbraio invece, Laneus ha organizzato una cena placée con performance a cura dell’artista soul Greg Banks nello showroom in via San Maurilio. Tra gli ospiti anche Victoria De Angelis, musicista dei Måneskin.

blank

E, vestita solo con un essenziale, sensualmagico, abitino a rete, ‘Vic’, la bassista più brava del mondo secondo i Duran Duran, unica Rockstar italiana per Dagospia, beh letteralmente ha emozionato, lasciando senza fiato, in ‘Apnea’ per ‘cantarla’ alla… Emma Marrone, i presenti. cord. La De Angelis, fidanzata Luna Passos, non passa mai inosservata. Chapeau.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie