Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni porta la fede o no? E con Fedez come va? Intanto l’influencer di Cremona ha voglia di normalità

C’è ancora maretta tra i Ferragnez? Oppure va tutto bene? Lo scopriremo vivendo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, sempre nell’occhio del ciclone, dopo la multa da un milione (è stato presentato ricorso) di euro dell’Antitrust e le indagini (l’imprenditrice digitale cremonese collaborerà con gli inquirenti) per truffa aggravata avviata dalla Procura di Milano, beh ha comunque voglia di normalità. Così, complice l’inizio della Fashion Week di Milano (dal 20 febbraio a lunedì 26), dopo aver disertato la Haute Counture di gennaio, Chiara Ferragni ha deciso di rimettersi in gioco. Del resto, l’appuntamento milanese è un momento imperdibile di promozione e business. A tal proposito, l’influencer ha ricevuto messaggi di “in bocca al lupo” dai suoi fan e soprattutto dal suo piccolo Leo con un disegno tenerissimo. La risposta di Chiara? “Crepi il lupo per tutti quanti”.

blank

Ah via social, sottolinea RTL 102.5, si torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez e della probabile fine del loro matrimonio. I dubbi sono sorti quando ieri l’imprenditrice digitale ha condiviso su Instagram una Storia in cui mostra la mano sinistra senza l’anello nuziale.

blank

Rumors che sono poi cresciuti a causa della nuova immagine di profilo di Chiara che la ritrae solo con i figli Leone e Vittoria, senza Fedez. Eppure, i due avevano trascorso il San Valentino insieme, comparendo nelle Storie più sereni e felici, ma sembra non basti per placare i dubbi dei fan più attenti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie