MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez ai curiosi e rosiconi da social: “Quando il prossimo ragazzo? Fatti Miei. Fate un po’ di sesso”

La showgirl argentina, via social, non le ha mandate e dire. E ha fatto bene

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Belen Rodriguez, sta cercando di ricostruire se stessa e di tornare a una certa normalità. Scottata, di nuovo da Stefano de Martino, e provata dopo che ha rivelato in diretta tv su Rai Uno di essere stata ripetutamente tradita dall’ex ballerino di Amici, per Belen è giunto il tempo di stare lontano dalla tv e di pensare alla famiglia e al figlio. Per lei tuttavia, solo qualche mese fa, c’era stato un momento in cui tutto pareva filare per verso giusto quando si era legata – sentimentalmente – a Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano avrebbe persino chiesto la mano della showgirl in un viaggio alle Maldive ma di lui, sui profili social di Belen  Rodriguez, si sono perse le tracce da tempo. Intanto, sul suo profilo Instagram ha postato foro e video che la vedono, bellissima, nuotare nel mare.

blank

E i commenti non si sono fatti mancare: “A quando il prossimo fidanzato?”. La risposta: “Fatti miei”. C’è chi la difende: “Che tristi commenti…bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività”. La sottolineatura di Belen ai curiosoni e rosiconi da social: “Aggiungerei fate un po’ di sesso.”

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie