MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, la ‘Queen’, la Regina del Pop Italiano ha lasciato in ‘Apnea’ pure Londra

Reduce da un Festival di Sanremo travolgente, la cantautrice dalla voce che segna l'anima sta lavorando a nuove canzoni

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Con Apnea farete molta fatica a restare seduti”. Ricordate? Così Emma Marrone descriveva, prima di cantarla all’Ariston per la prima volta, la canzone che ha portato al suo quarto, travolgente Festival di Sanremo. E in effetti, Emma Marrone e la sua canzone, beh ci hanno aperto nuovi, sensazioni, orizzonti musicali. Nei giorni scorsi, impegnata a promuovere l’ultimo suo lavoro, Emma è volata a Londra. E nella stanza del suo hotel, è stata accolta molto calorosamente. In tal senso, l’artista, seguitissima sua pagina Instagram con 6,6 milioni di follower, ha pubblicato una storia in cui si è regalata un selfie davanti ad uno specchio… pieno di scritte colorate di benvenuto e di simboli della città come la London Eye.

blank

E non poteva mancare la corona, la stessa che le è stata messa in testa a Sanremo dal suo direttore artistico perché lei è ‘La Regina’, la Queen della Musica Pop Italiana. E pure oltremanica la musica della cantante è molto seguita. Ah… così, terminato il suo soggiorno di lavoro a Londra, via social Emma ha scritto: “A Londra ho anche riflettuto. Torno e mi chiudo in studio. Amen”. Cosa bolle nella ‘pentola creativa’ della cantautrice pugliese? Lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie