Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni aveva voglia davvero di fare politica. Fedez precisa: “Tutto è intestato alle mie società, non sono nullatenente”

Intanto i Ferragnez sono tornati a farsi vedere insieme? Niente crisi quindi?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

E’ vero, come sostiene Italia Oggi, che Chiara Ferragni da Cremona, prima dello scoppio del pandoro-gate, quindi lo scorso mese di novembre, era dul punto di candidarsi col Partito democratico in vista delle Europee? Intanto, Rischia di diventare un caso quel che Fedez ha dichiarato davanti al giudice, proclamandosi ‘nullatenente’, nell’ambito di un procedimento per diffamazione risalente a novembre 2020. L’udienza si tenne in modalità telematica per via del Covid. L’audio saltella a causa di problemi tecnici e il magistrato, forse egli stesso incredulo, chiede conferma più volte di aver sentito correttamente.

blank

Ma Fedez, scrive La Repubblica, non cambia mai linea: “Beni mobili o beni immobili registrati? Nullatenente”. Poi la precisazione che sembra chiarire quanto dichiarato: “È tutto intestato alle mie società”. Questa, arrivata in seguito, la spiegazione del diretto interessato: “Mi spiace molto leggere questo articolo, non ne capisco il senso e lo scopo, se non quello di dare un’idea sbagliata ai lettori e alle lettrici riportando una mia dichiarazione in modo del tutto decontestualizzato. Prendo atto di questo grandissimo scoop che sta circolando su tutte le testate diramato dal Codacons in cui campeggia il titolo ‘Fedez dichiara che è nullatenente‘. No, non è vero, non ho dichiarato questo: come sempre prendono un pezzo di una cosa, la decontestualizzano e la fanno passare per un’altra cosa. E’ successo che, in uno dei tanti procedimenti per diffamazione che mi ha fatto il Codacons, tutti archiviati ci tengo a dire, il giudice mi chiede ‘Federico, tu possiedi beni immobili, navi o macchine?’. E io faccio ‘no, è tutto intestato alla mia società”. Ah… per San Valentino, i Ferragnez sono usciti a cena insieme a Milano. Niente crisi quindi?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie