Notizie flashSocial Starsocietà

Come va tra Chiara Ferragni e Fedez? Insieme non si fanno più vedere, il gossip impazza

Sull'influencer di Cremona e sulla sua famiglia piovono sempre insulti: che malinconia!

(continua dopo la pubblicità)

Secondo gli ultimi gossip, Fedez avrebbe confidato agli amici più cari di aver chiesto più tempo a Chiara Ferragni per capire se questa crisi sia sanabile oppure no. Ricordate? Lo scorso anno la coppia ha vissuto un momento simile dopo la fine del Festival di Sanremo e il controverso bacio di Rosa Chemical al rapper.

 

blankIntanto, Chiara da Cremona è finita ancora sott’attacco. E con lei anche mamma e sorelle. Chiunque si “avvicini” su Instagram all’influencer più seguita d’Italia, viene colpito da aggressioni social, da ondate di insulti online da parte di utenti social. Molte persone non hanno perdonato a Chiara Ferragni la vicenda del pandoro-gate (e tutte le implicazioni che ne sono seguite), trovando ogni modo possibile per accanirsi contro di lei. Del resto i leoni da tastiera e i bontemponi non vedono l’ira di scagliarsi, spinti anche da gelosia, contro un qualcuno da odiare e denigrare. Ma chi insulta ha sempre torto. Mentre la critica costruttiva ci sta sempre. O quasi.

Fedez

Roberto Esposito, Ceo della società di strategia e comunicazione digitale DeRev, ha spiegato al Messaggero la complessa situazione. “Chiunque venga accostato al bersaglio è sotto tiro. Una contaminazione potenziata dal fatto che i commenti sono ancora limitati sul suo profilo”. Insomma, la nottata è lunga da passare per Chiara Ferragni.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie