Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni riappare al fianco di Fedez. E a Roma appaiono manifesti che la difendono

I Ferragnez nuovamente insieme in un video, alla faccia di chi parla di crisi tra i due

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con sussurri e gossip: pandoro-gate, l’allargamento dell’inchiesta, le voci di una frattura tra i due, il viaggio a Miami di lui. Martedì 13 febbraio però, il rapper è tornato a postare foto e video da casa sua, a Milano. Nei filmati e negli scatti sono apparsi sia i figli Leone e Vittora che la moglie. Eh già… Chiara Ferragni e Fedez hanno implicitamente smentito le voci di crisi. La coppia social più seguita d’Italia ha condiviso sui rispettivi profili ufficiali dei momenti di gioco e di divertimento con i bambini.

blank
Ah… nonostante la tempesta che si è abbattuta su di lei  e il drastico calo di follower, Chiara Ferragni può ancora contare su uno zoccolo duro di sostenitori, supporters che credono ciecamente alla sua buonafede, tanto da preparare dei volantini esemplificativi finalizzati a spiegare le ragioni per cui l’imprenditrice digitale sia assolutamente innocente.

blank
Intanto, dopo Milano, volantini pro Ferragni sono comparsi misteriosamente. Nei manifesti c’è una foto dell’influencer in posa insieme al Pandoro incriminato, accompagnata da una dettagliata spiegazione.”Vi spiego l’innocenza di Chiara Ferragni. Non credete a quello che raccontano le accuse, non servono ad incriminarla. Questa manovra è un tentativo di affossare la sua influenza, la sua popolarità. Quello che sta succedendo ai Ferragnez è un po’ l’emblema della nostra società”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie