MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

I Ferragnez un anno fa protagonisti a Sanremo. Oggi Chiara è a Milano, Fedez a Miami

Aria di crisi vera per la coppia più social del mondo? Oppure è tutto studiato?

I media (su tutti, ma non solo, Dagospia e Tgcom 24) sussurrano, o meglio, riportano che, mentre, per lavoro Fedez si trova a Miami, Chiara Ferragni è a Milano. Quindi prosegue la separazione (voluta? Arrivata per divergenze? Vera e insanabile? Recitata?) tra i Ferragnez.

blank

Lui appunto è volato in America con il suo staff, lei intanto posta dall’appartamento meneghino mentre gioca con Leone e Vittoria o guarda la tv con la sua combriccola. Dei due insieme, nessuna traccia. Ricordate la Ferragni e Fedez, in Liguria un anno fa?  Ecco tra smancerie, passione e risate la coppia intratteneva il pubblico social e televisivo. Lei era protagonista all’Ariston con i suoi outfit, attesi, ricercati, per stupire e per veicolare messaggi. Il rapper seduto in platea, sempre pronto a catturare flash e telecamere. Durante la finalissima, un siparietto di troppo sul palco l’inizio della fine: Fedez bacia Rosa Chemical togliendo la scena a Chiara da Cremona, una mossa imperdonabile. Eppure, tra i due, nonostante la lite filmata dietro le quinte e il silenzio su Instagram durato settimane, era tornato il sereno. Fino ai giorni nostri, con l’imprenditrice cremonese indagata dalla Procura di Milano. Mah…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie