MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

I Ferragnez un anno fa protagonisti a Sanremo. Oggi Chiara è a Milano, Fedez a Miami

Aria di crisi vera per la coppia più social del mondo? Oppure è tutto studiato?

(continua dopo la pubblicità)

I media (su tutti, ma non solo, Dagospia e Tgcom 24) sussurrano, o meglio, riportano che, mentre, per lavoro Fedez si trova a Miami, Chiara Ferragni è a Milano. Quindi prosegue la separazione (voluta? Arrivata per divergenze? Vera e insanabile? Recitata?) tra i Ferragnez.

blank

Lui appunto è volato in America con il suo staff, lei intanto posta dall’appartamento meneghino mentre gioca con Leone e Vittoria o guarda la tv con la sua combriccola. Dei due insieme, nessuna traccia. Ricordate la Ferragni e Fedez, in Liguria un anno fa?  Ecco tra smancerie, passione e risate la coppia intratteneva il pubblico social e televisivo. Lei era protagonista all’Ariston con i suoi outfit, attesi, ricercati, per stupire e per veicolare messaggi. Il rapper seduto in platea, sempre pronto a catturare flash e telecamere. Durante la finalissima, un siparietto di troppo sul palco l’inizio della fine: Fedez bacia Rosa Chemical togliendo la scena a Chiara da Cremona, una mossa imperdonabile. Eppure, tra i due, nonostante la lite filmata dietro le quinte e il silenzio su Instagram durato settimane, era tornato il sereno. Fino ai giorni nostri, con l’imprenditrice cremonese indagata dalla Procura di Milano. Mah…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie