MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone si è presa l’Ariston emozionando con ‘Apnea’, lasciando tutti senza fiato

A fine esibizione sguardo e bacio, commossa al cielo, verso il babbo Rossano

(continua dopo la pubblicità)

Energica, bella, sensuale, magica, ispirata, rinnovata, emozionata, migliorata, Emma Marrone, con Apnea ha lasciato tutti senza fiato. Il brano ritmato, con suoni elettronici e profondi, è una sorta di lettera di scuse per una storia che non è andata.

blank

E la sua potenza, Emma l’ha portata in scena sicura emozionando. E, ancora una volta, ha convinto tutti. Entusiasmando il web. Bello, bellissimo, il bacio sguardo al cielo, verso l’amato papà Rossano, (purtroppo deceduto nel 2022), terminata l’esibizione. Ecco, affidato ai social, il commento, alla sua prima sanremese, dell’artista salentina: “Non ce la facevo più a ballarla da sola, finalmente possiamo farlo insieme fino a toglierci il respiro. Spero che Apnea vi faccia divertire almeno la metà di quanto fa divertire me. Vi voglio bene”. Allora, Emma Marrone arriva sul palco di Sanremo 2024 con un look super femminile, beh si è presa l’Ariston e ha regalato emozioni, appunto … senza fiato.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie