MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa è ‘Sinceramente’ Bellezza Italiana che unisce, nel segno della Bella Musica Leggera

Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Stefano Tognini hanno scritto un bel pezzo con l'artista ligure

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Davide Simonetta, Artigiano della Musica Italiana, reduce dalla vittoria di Sanremo con Marco Mengoni e il brano Due vite, a questo giro di Festival ha messo mano, testa, musica e cuore ai pezzi sanremesi di Annalisa (Sinceramente spacca già ovunque), Geolier e dei Negramaro.

blank

Ebbene Annalisa Scarrone, ‘Sinceramente’ ha lasciato il segno e, insieme a Loredana Bertè, Angelina Mango ed Emma Marrone, si giocherà il podio. Ecco intanto, come, il settimanale Vanity Fair ha descritto l’artista ligure: “la nostra Cher, quella che unisce il Paese nel segno della leggerezza, dei balletti virali sui social e della cassa dritta. A Sanremo ha portato un nuovo pezzo programmato per uccidere, con un ritornello ‘generatore’ automatico di meme… ‘Mi piace quando quando quando quando piango’. La regina del Pop è al Festival”. Insomma, tra Raffaella Carrà e Cher, Annalisa si colloca benissimo, o meglio, Semplicemente, Annalisa è Bellezza Italica che piazza sempre il suo tocco.

blank

Ah … Chapeau a Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, Paolo Antonacci e Stefano Tognini per la bontà del pezzo, disegnato a immagine e somiglianza della cantante savonese.

Stefano Mauri       

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie