Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni ha perso la collaborazione con Pigna

L’azienda cartiera ha interrotto il rapporto di lavoro

(continua dopo la pubblicità)

Quindi pure la cartiera Pigna ha chiuso la sua collaborazione con Chiara Ferragni. La decisione, ha spiegato la società all’agenzia Ansa, è stata presa “nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it, che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”. Il riferimento alla sanzione, ovviamente, non è in merito al filone giudiziario ma al provvedimento dell’Antitrust che, lo scorso dicembre, ha sanzionato per oltre un milione di euro le due società riconducibili a Ferragni che hanno stretto accordi con Balocco per la campagna “Pink Christmas”

Sul sito Pigna, la pagina dedicata alla linea di Chiara Ferragni è risultata oscurata. Su quello dell’influencer, invece, continuano a essere venduti i prodotti del merchandising frutto della collaborazione ma è presumibile che si tratti degli ultimi prodotti a magazzino.

 

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie