MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Blanco niente Festival di Sanremo, serata in balera

Il Liscio e la musica da ballo protagonisti all’Ariston

(continua dopo la pubblicità)

“Guardate chi c’era venerdì sera 2 febbraio in un dancing di provincia? Blanco. Sul palco suonava l’orchestra veneta I Rodigini, molto conosciuta anche nel cremasco (si esibiscono al Magika e nelle feste popolari con grande successo). Il dancing Capretti ;dal cognome dei titolari, è una gestione famigliare pluridecennale) si trova a Calcinato, a pochi km da Montichiari. E quel palco io lo conosco molto bene, per anni mi sono esibito proprio lì con l’orchestra Camillo del Vho di Piadena. Evviva Blanco in balera con gli amici, senza preavviso e senza pensieri. Vai col liscio! PS: Romagna Mia sul palco dell’Ariston… un’anticipazione, il figlio di Raoul, Mirko Casadei ci sarà!”

blank
Così posto’ via social il popsindaco d’Italia e Moscazzano Gianluca Savoldi, ambasciatore del Liscio. Il 14 aprile 2023 è uscito l’album di Blanco, Innamorato, a questo giro sanremese, l’artista bresciano non ci sarà. Ha preferito, per il momento il Liscio, genere intramontabile che avrà il suo spazio al Festival.

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie