MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, in forma Festival di Sanremo, le canta pure a Naike Ravelli

C’è tanta voglia di ascoltare Apnea cantando e ballando

(continua dopo la pubblicità)

Non c’è Festival di Sanremo senza polemiche? Risposta affermativa, Emma Marrone, per fare un esempio, suo malgrado si è trovata coinvolta in una polemica innestata da Naike Rivell sui social. Ah … non è mancata una risposta tagliante, sacrosanta per intenderci, dell’artista in gara, tra qualche giorno, sul palco dell’Ariston.

Allora, ultimamente la figlia di Ornella Muti, beh si fa notare solo perché attacca qualcuno via social. E così commentando una foto di Emma, nei giorni scorsi ha scritto “Ma è fatta di animali sta roba (pelliccia, ndr) addosso a questa?”

Ebbene, non è tardata ad arrivare la risposta di Emma Marrone: “Questa si chiama Emma piacere di conoscerti… la pelliccia è ovviamente e visibilmente finta… amo molto gli animali… e li rispetto… Un bacino tesoro“.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie