MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni si rilassa in montagna. Fedez a cena a casa Versace con Paloma

Ma i Ferragnez sono in crisi, come si sussurra a Milano, oppure no?

(continua dopo la pubblicità)

Le voci di una crisi tra Fedez e Chiara Ferragni proseguono. Questo, nonostante  nei giorni scorsi la Ferragni su Instagram aveva pubblicato una foto insieme al marito smentendo, quindi, indirettamente i rumor che volevano la coppia già “separata”, ma la notizia in merito a una frattura interna ai Ferragnez non ha smesso di circolare.

Il settimanale Oggi ribadisce comunque come … “Il pandoro-gate è, forse, solo la punta dell’iceberg di un amore che negli ultimi due anni ha vissuto più scossoni che un giro sulle montagne russe.Certo, gli scorsi mesi sono stati piuttosto difficili per la coppia, con i gravi problemi di salute di Fedez. La distanza emotiva della influencer e il suo bisogno di prendere una boccata d’aria già una manciata di mesi fa, a Milano, erano cosa nota. Poi il periodo complesso del marito, il contestuale dovere morale di ricostruire un clima di tranquillità e l’amore mai davvero evaporato hanno portato Chiara a restare al fianco del suo uomo. Ciò che è certo è che oggi entrambi hanno un unico obbiettivo: tutelare la serenità dei loro amatissimi figli”. Se questa versione dei fatti dovesse venire confermata i due coniugi avrebbero quindi deciso di rimanere uniti e di vivere sotto lo stesso tetto per amore dei due figli, in modo da poterli crescere insieme. Ma davvero tra i Ferragnez le cose non funzionano?

blank


Intanto, sabato scorso, l’imprenditrice digitale di Cremona, in compagnia di alcuni amici ha passato momenti di relax in uno chalet in montagna, in un suggestivo paesaggio, E mentre Chiara Ferragni da Cremona si rilassava sulle alture il marito Fedez portava il cane Paloma a cena con Donatella Versace.

Stefano  Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie