MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Festival di Sanremo: Amadeus vuole Francesco Totti. Niente duetto Annalisa – Elodie

Emma Marrone nella serata Cover canterà con Bresh

(continua dopo la pubblicità)

Da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio, sarà tempo di Festival di Sanremo e Francesco Totti è l’ospite in sospeso di questa edizione festivaliera, ma secondo il magazine Tv Blog, Amadeus, supportato da Fiorello, avrebbe già fatto la sua proposta. Chissà se il mondo della musica si unirà a quello del calcio in questa occasione?

blank

Ecco intanto a seguire, i primi sussurri, in merito ai duetti che animeranno la cosiddetta serata cover di venerdì 9 febbraio: Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani, Emma con Bresh, Annalisa con La Rappresentante di Lista, Loredana Bertécon Venerus, The Kolors con Umberto Tozzi, BigMama con tre giovani artiste ancora non definite, Alessandra Amorosocon i Boomdabash, Irama con Riccardo Cocciante, Geolier con Gigi D’Alessio e Luché, Maninni con Ermal Meta, Il Trecon Fabrizio Moro, Fred De Palma con Eiffel65, Bnkr44 con Nada, Gazzelle con Fulminacci, La Sad con la Rettore. A proposito, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tutt’altro che un capitolo chiuso.

blank

Dopo l’uscita di Unica su Netflix lo scorso novembre, infatti, Ilary Blasi tornerà alla carica e a parlare del divorzio più chiacchierato della cronaca rosa recente. Nel suo nuovo libro “Che stupida. La mia verità”l’ex letterina ha promesso nuovi retroscena e un finale inatteso. La giornalista Francesca Barra, che presenterà “Che stupida’) il prossimo 31 gennaio a Milano, si è lasciata sfuggire qualche anticipazione scottante sul libro di Ilary Blasi. Totti all’Ariston potrebbe fare da contraltare al pathos per l’uscita del libro della Blasi, no?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie