Notizie flashSocial Starsocietà

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Il rapper posta una fotografia che li ritrae insieme. La premier Giorgia Meloni torna a parlare del ‘Caso Influencer’

L'imprenditrice digitale di Cremona indagata pure per le uova di Pasqua e la bambola Trudi

(continua dopo la pubblicità)

Si parlava, si parla e probabilmente si parlerà di una storia ormai in crisi, addirittura sull’orlo del divorzio. Qualcuno aveva persino spifferato che Chiara Ferragni e Fedez, per giorni spariti l’uno dai social dell’altro, erano finiti da un avvocato divorzista. Voci e gossip che si rincorrevano giorno dopo giorno, fino a alla sera del 21 gennaio, quando una foto pubblicata da Fedez sul suo profilo Instagram, ha aperto nuovi scenari. Nell’immagine, Chiara Ferragni e Fedez appaiono insieme con i loro figli in un quadretto familiare che parrebbe allontanare ogni dubbio. Intanto la premier Giorgia Meloni è tornata sulla polemica a distanza con Chiara Ferragni.

blank

Il presidente del Consiglio è stato intervistato nel corso della puntata del 22 gennaio di Quarta Repubblica, talk show condotto da Nicola Porro, e sono emerse alcune anticipazioni del colloquio, in particolare quella del discorso sull’ influencer di Cremona: “Mi è dispiaciuto che siano state lette come uno scontro, io stavo dicendo una cosa in realtà in positivo verso le persone che producono un’eccellenza, che noi vediamo attraverso gli influencer e diamo più peso a chi la ’indossa’, rispetto a chi la produce.

blank

È la sinistra anche lì che si è sbracciata manco avessi attaccato Che Guevara, come ho detto nella conferenza di fine anno. Sono loro che hanno creato il caso io non volevo creare un caso”. L’imprenditrice digitale cremonese infine, già iscritta sul registro degli indagati per una presunta truffa ai consumatori sulla destinazione per beneficenza di parte dell’introito economico derivante dalla promozione social del pandoro Balocco, dovrà rispondere anche di episodi analoghi che i finanzieri e la procura milanese avrebbero appurato nella campagna pubblicitaria delle uova di Pasqua, prodotte dall’azienda Dolci Preziosi, e della bambola Trudi, promossa da Ferragni nel 2019.

 

Stefano Mauri

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie