Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, posta una fotografia ‘acqua e sapone’, ma perde ancora follower

Lo staff dell'influencer di Cremona ha smentito le voci di un appuntamento con un avvocato divorzista

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni da Cremona? A quanto pare, perde ancora follower su Instagram: l’account ufficiale dell’imprenditrice digitale, indagata per truffa anche per le uova di Pasqua della Dolci Preziosi e per la bambola Trudi oltre che per il pandoro Balocco, è sceso a quota 29.3 milioni di seguaci. Prima dello scandalo pandoro, a metà dicembre, era a 29.8: un calo con cui lei e il suo staff deve fare i conti e che di fatto si unisce a una situazione già delicata in tanti ambiti.

blank

Lei intanto, martedì mattina 23 gennaio, ha pubblicato prima una serie di scatti della nuova casa attico di Citylife (la precedente è stata messa in affitto per 35 mila euro al mese) e un video selfie in cui si mostra in pigiama e senza trucco. C’è l’aiuto di un filtro ma la scelta no make up richiama alla memoria il video di scuse per il caso del pandoro Balocco. Intanto si rincorrono le foto di una crisi con Fedez, nonostante il cantante abbia pubblicato lunedì una foto di famiglia anche con Chiara: senza però taggarla.

blank

Pare che l’imprenditrice non abbia gradito le ultime esternazioni del marito contro la stampa, viste come un modo per buttare benzina sul fuoco mentre lei cerca di spegnerlo. Secondo Vanity Fair, nel pomeriggio del 19 gennaio Ferragni è stata vista a Milano entrare nel palazzo, in zona Porta Venezia a Milano, in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia: pure lo staff ha smentito l’appuntamento.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie