Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez scende in campo per Chiara Ferragni: “Ha sbagliato, ma ora basta”

La showgirl argentina, a modo suo, prende le difese dell’influencer di Cremona

(continua dopo la pubblicità)

“Ha sbagliato, ma adesso basta”: Belen Rodriguez lo ha scritto nelle sue storie Instagram in riferimento a Chiara Ferragni, travolta dallo scandalo pandori e beneficenza nelle settimane scorse. “Non siamo amiche – ha precisato la showgirl argentina nel suo sfogo – ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità”.

 

blank
La conduttrice argentina ha ammesso di aver “provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità. Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!”, ha quindi scritto la Rodriguez. Che poi ha aggiunto: “Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità”.

No, non è un buon momento per Chiara Ferragni, ma c’è chi non affonda il coltello nella piaga.

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie