Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni dall’avvocato divorzista? Arriva la smentita dal suo team

Giorni sempre agitati per l’influencer di Cremona. Ma lei ha voglia di tornare alla normalità

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni avvistata nei pressi di un avvocato divorzista? Dal suo team arriva la secca smentita

Mentre la burrasca continua a soffiare forte sul suo impero, pare che a soffrire sia pure la vita sentimentale di Chiara Ferragni. Da settimane, infatti, si susseguono voci di una crisi familiare, di acque molto agitate tra lei e il marito Fedez. Lei non avrebbe gradito le sue ultime esternazioni contro la stampa, considerate l’ennesimo modo per attizzare il fuocoproprio mentre lei è impegnata a spegnerlo. Ma questa sarebbe solo la celebre ultima goccia di un vaso già pieno. Non è la prima volta, del resto, che si parla di una crisi tra i due. Tutti ricordiamo lo scorso Sanremo: lei protagonista sul palco, il bacio tra il rapper e Rosa Chemical, i riflettori rubati e i silenzi delle settimane successive, fino alla serie-reality di famiglia The Ferragnez che ha mostrato i retroscena di una crisi poi rientrata. Ma ora, come raccontano fonti vicine a Vanity Fair, la faccenda sarebbe più seria.

blank
Nel pomeriggio del 19 gennaio
Chiara Ferragni è stata vista entrare nel palazzo, in zona Porta Venezia a Milano, in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia. Chiara è arrivata da sola, accompagnata dal suo autista, ed è sparita dietro a un grosso portone. Cos’è successo dentro quelle mura non è e non sarà pubblico, almeno per il momento. Per Chiara Ferragni e Fedez, sposati dal settembre 2018, tutti ci siamo sempre augurati il lieto fine. Ed è ancora così.

Il team di comunicazione che assiste Chiara Ferragni comunque sentito da Vanity Fair, smentisce che Chiara si sia recata da un avvocato divorzista.

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie