Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Maretta tra Chiara Ferragni e Fedez? Il rapper smentisce la crisi a gran voce

Tra i Ferragnez, in difficoltà causa il 'Caso Pandori', va tutto bene, parola del rapper

(continua dopo la pubblicità)

Non c’è tregua per i Ferragnez? Mah… apparentemente Chiara Ferragni e suo marito Fedez divisi nelle stories di Instagram ecco hanno indirettamente ‘alimentato’ voci di aria di crisi. Pure il solitamente settimanale “Chi”, con un articolo ad hoc ha messo sotto la lente di ingrandimento diversi aspetti della vita dell’influencer più famosa d’Italia, a partire dal rapporto col marito. Rumors invece sostengono che la coppia più social del mondo stia vivendo questi giorni a modo suo, magari progettando un’altra stagione della serie ‘The Ferragnez’ per raccontare poi il tutto.

blank

Nelle scorse ore però è arrivata, in tal senso, una svolta, con una notizia, ribattuta, proposta da molti giornali online, tra cui Fanpage.it col seguente pezzo: “Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il patrimonio, la fuga dei brand e la fiducia minata dei followers”, condiviso anche sul profilo Instagram della testata. Ed è proprio qui che, in modo diretto e deciso, è intervenuto Fedez. Il cantante ha, infatti, commentato il post, scrivendo: “Mamma mia, quante str***ate che scrivete”, seguito dall’emoticon della faccina perplessa. Un modo, insomma, per smentire la presunta crisi familiare e tranquillizzare le migliaia di fan già in fibrillazione. Insomma, tra il rapper e Chiara Ferragni, provati dal ‘Caso Pandori’, aspettando nuovi sviluppi, beh è tutto Ok!

 

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie