Notizie flashSocial Starsocietà

Perché l’Estetista Cinica avrebbe dovuto sparlare di Chiara Ferragni?

Cristina Fogazzi non è una che parla a sproposito: Chapeau!

(continua dopo la pubblicità)

“E’ da un mese che mi viene chiesto cosa penso di Chiara Ferragni ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche? Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso”.

blank
Così Cristina Fogazzi, conosciuta nel mondo social come l’estetista cinica, in uno sfogo su Instagram ha parlato dell’influencer di Cremona Chiara Ferragni, in difficoltà causa il ‘Caso Pandori’. Intanto, Non c’è serenità, dal web, per l’imprenditrice digitale. L’ennesima notizia negativa riguarda il suo immenso patrimonio di follower.
Secondo una ricerca di Inbeat.co, dei 29 milioni di follower vantati dalla fondatrice di ‘Blonde Salad’ ben 11 sarebbero inattivi o addirittura falsi. Detto ciò che colpa avrebbe, in tal senso, la Ferragni. Mah…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie