Notizie flashSocial Starsocietà

Francesca Ferragni? Continua a lavorare come dentista

La diretta interessata ha smentito le voci che la davano sospesa dal lavoro

(continua dopo la pubblicità)

Il “Caso Pandoro” che ha travolto Chiara Ferragni fa sempre rumore.

Leggete quanto segue…

“Lo dico in anteprima, Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista. Ha studiato per fare la dentista e lavorava in uno studio a Corso Buenos Aires (Milano, ndr) e succede che il titolare, considerando che già c’erano degli screzi prima, con il caos legato al Pandoro Gate che si è riversato inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale, ecco stata sospesa un mese, è alle Maldive eh, quindi non sta malissimo. Però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”.

Così nei giorni scorsi, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva parlato in diretta, sulle frequenze di RTL 102.5, la radio dei normal people.

Ma sarà andata davvero così? Secondo la diretta interessata no.

blank

Ecco le parole di Francesca : “A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente“. Intanto Chiara Ferragni ha ripreso l’attività social con calma postando una foto: trucco leggero, lo sguardo malinconico… insomma, una bellezza velata da tristezza.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie