Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Radu Dragusin il grande rimpianto della Juve di Fabio Paratici

Ora il team ha cambiato rotta, dopo l’addio di Marotta l’aveva smarrita

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nei giorni scorsi ha parlato del mercato della Serie A e di un ex Juve come Radu Dragusin, oggi al Genoa e nel mirino di diverse squadre: “Gli avevano dato un mese di tempo per dimostrare, adesso è ancora lì, insostituibile. Dragusin è una miopia della Juve che lo ha perso per un piatto di noccioline o quasi, un’altra ‘prodezza’ di Fabio Paratici dopo quella relativa a Romero.

blank

Adesso Dragusin non vale 5 o 6, ma almeno 30 e il Tottenham ci sta facendo molto più di un pensierino. Il signor Radu non soltanto fa il suo, alla grande, in difesa ma si toglie lo sfizio – ormai un’abitudine – di segnare gol pesanti. Di sicuro un rimpianto per chi pensava di valutarlo come se fosse un piatto di bruscolini“.

Già cosa si è persa la Vecchia Signora bianconera lasciando andar via, senza credere nelle sue potenzialità o per motivi fisiologici, il bravissimo Dragusin? Grande talent scout, Paratici, dopo il frettoloso divisorio di Marotta dalla Juve,  beh ha dimostrato che fare il direttore generale è un discorso un po’ più complicato che scovare talenti, no? Per fortuna ora la Juventus ha cambiato rotta. 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie