MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone a Sanremo con Apnea farà pure ballare

La cantante ha pochi dubbi: “Faticherete a stare fermi”

(continua dopo la pubblicità)

È una canzone con cui credo farete molta fatica a rimanere seduti”… Così, via social, Emma Marrone, con poche parole ci ha regalato la sua istantanea di ‘Apnea’, la canzone che canterà al prossimo Festival di Sanremo.

blank

Scritto dalla stessa Emma, con Davide Petrella, Paolo Antonacci e Julien Boverod in arte Jvli, il brano, potenzialmente è tanta roba, soprattutto perché la cantautrice dalla voce che graffia, artisticamente sta attraversando un periodo fantastico. Intanto, finito il tour ‘In da Club’ l’album ‘Souvenir’ è tra i primi 100 ‘lavori’ discografici più venduti nel 2023. E pure la squarciante Hit Estiva ‘Taxi sulla luna’, interpretata da Emma con Tony Effe, negli scorsi mesi è andata alla grandissima. La melodia del pezzo sanremese della cantautrice salentina è firmato da Davide Petrella, in arte Tropico: autore e compositore tra i più in auge in Italia.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie