Notizie flashSocial Starsocietà

Nuovo importante contatto per Chiara Ferragni. Intanto Coca Cola annulla la partnership

L'imprenditrice - influencer di Cremona è già ripartita in quarta. E la cartiera Pigna non la molla

Dopo Safilo quindi, tocca alla Coca-Cola? Eh sì: l’azienda di soft drink aveva scritturato Chiara Ferragni da Cremona per uno spot da mandare in onda a partire dalla fine di gennaio. Ma dopo il caso Balocco, mah ci ha ripensato. Niente più pubblicità. E mentre il governo promette un intervento legislativo sulla beneficenza, l’influencer guarda comunque oltre, supportata dalla mamma Marina Di Guardo (via social è attenta a cancellare subito i commenti contro la figlia) ed è già ripartita. All’orizzonte tra l’altro, dovrebbe esserci a breve, una nuova, prestigiosa e importante partnership commerciale.

blank

Ah … la pubblicità di Coca Cola, scrive Repubblica, doveva sfruttare la concomitanza dell’avvio del Festival di Sanremo, evento che l’hanno scorso aveva visto la moglie di Fedez straordinaria, grande protagonista. Ma dopo il caos mediatico l’azienda ha deciso di correre ai ripari. A quanto pare è già partita la ricerca della nuova campagna. Che andrà in onda a breve. Il gruppo Pigna invece non lascia Chiara, felice della proficua interazione professionale.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie