Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Con meno presenza, Chiara Ferragni comunque segue i social in questi giorni complicati

L’Influencer di Cremona è pronta a collaborare con gli inquirenti

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, a modo suo, senza essere invasiva, ecco è tornata a dare segno di sé sui social. Dal giorno del video di scuse per l’affaire pandori si era tenuta lontana, eccezion fatta per una piccola “apparizione” in un video di Fedez, quando aveva dato il cinque alla piccola Vittoria che giocava al dottore. Adesso la presenza di Chiara sembra essere più attiva anche se limitata a qualche like lasciato in silenzio qua e là: molti hanno notato quello messo al post di papà Marco insieme a Valentina, la sorella di Chiara che ha compiuto gli anni.

blank

Ma in realtà “apprezzamenti” virtuali sono stati lasciati anche i post più recenti di Fedez. Per il resto nessun commento, foto o video. Intanto intorno a lei la situazione si smuove come hanno sottolineato suoi legali recentemente: “Pronti a collaborare con qualunque Procura d’Italia in attesa di ’chiarezza’ su chi siano i magistrati competenti a indagare e con cui interloquire”. Eh già… gli avvocati dello studio legale Bana di Milano, che assistono Chiara Ferragni, escludono l’esistenza di reati sul caso dei ’Pandoro Pink Christmas’ di Balocco e la ’mancata’ beneficenza all’ospedale Regina Margherita di Torino. Si dicono tranquilli, pronti a fornire chiarimenti agli inquirenti ma stigmatizzano il ’gioco al massacro’ sulla propria assistita. Già in tanti attaccano la Ferragni ora, ed è il momento più duro per l’influencer di Cremona, professionalmente parlando.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie