Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elisabetta Canalis? La showgirl era bellissima ieri, oggi è semplicemente stupenda

Fotografia d’annata e immagini audaci oggi: l’ex Velina è sempre una meraviglia

(continua dopo la pubblicità)

Cinque foto che ritraggono una Elisabetta Canalis giovanissima, quando era alla seconda o terza stagione da “Velina” a Striscia la Notizia, ecco sono state pubblicate giorni fa dall’attrice sul suo profilo Instagram con questo testo: “Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopraccciglia Credo che qua fossi a Buona Domenica quando la condceva Costanzo con Paola Barale C’erano le letterine e c’eravamo noi al secondo o terzo anno di TV. Grazie a Luigi Zomparelli per questa sorpresa”.

blank

Il post ha superato i 122mila like ed è stato commentato da personaggi del mondo dello spettacolo come Paola Barale a Sabrina Salerno. Tra i commenti, anche quello dell’autore degli scatti, Luigi Zomparelli: “Foto scattate con una digitale improbabile per quei tempi e confermo senza nessun filtro o ritocco 🙂 una tv diversa, forse e ripeto forse più sana”.

blank

La Canalis, oggi ancora più bella, fatale, sensuale e magica, spesso e volentieri posta video e immagini audaci via social. E fa sempre il botto. La copertina del settimanale Grazia, a questo giro e sua.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie