Notizie flashSocial Starsocietà

C’è maretta tra i Ferragnez causa l’affaire pandoro? Sussurri agitano il gossip

Fedez intanto è tornato sui social per promuovere ‘Muschio Selvaggio’

(continua dopo la pubblicità)

Rumors dai media, arrivano in merito a nuovi gossip su Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco che ha travolto la sua vita professionale e privata. A quanto pare Fedez sarebbe furioso perché, come scrive Linkiesta, “era all’oscuro di tutto”. Il rapper avrebbe scoperto solo dopo la multa dell’Antitrust quanto accaduto e per questo avrebbe costretto la moglie a fare la donazione spontanea di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino, annunciata da Chiara nell’ormai famoso video del pentimento. 

blank
Dunque, secondo le ultime indiscrezioni Fedez sarebbe molto arrabbiato con Chiara Ferragni per il suo comportamento e il clima a casa Ferragnez non sarebbe dei migliori. Il cantante starebbe facendo di tutto per licenziare il manager della Ferragni, Fabio Maria D’Amato, da sempre il suo braccio destro. Intanto altre persone vicine alla coppia hanno parlato di una Ferragni “distrutta, rinchiusa in casa, sull’orlo di un crollo emotivo”.

blank
Intanto, alla,vice: “È stata una stagione dura”, Fedez è tornato sui social, per rilanciare sul suo profilo Instagram un post di Muschio Selvaggio, il podcast che lo vede tra i protagonisti. Nel dare appuntamento su YouTube l’8 gennaio con Muschio Selvaggio “per una puntata devastante”, si sottolinea come: “Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima. Eppure abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive”.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie