Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez, ammiratissima si complimenta con Amadeus per Sanremo. E Cecilia gioca con la sensualità della sorella

Tornata alla normalità dopo la separazione del compagno Stefano De Martino, la showgirl argentina è tornata alla grande

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Belen Rodriguez ha colto l’occasione dell’uscita del cast di Sanremo e delle canzoni di ogni partecipante, per congratularsi con Amadeus tramite Instagram, commentando così il post di Veryinutilpeople che illustrava la lista dei partecipanti e le canzoni scelte e ha scritto: “Davvero Bellissimo, bravo Amadeus.

blank

Ormai sono tanti anni che la Rodriguez non scende la scalinata dell’Ariston. Un vero peccato, no? Nei giorni scorsi intanto, la showgirl argentina, complici le imminenti festività natalizie, ha prestato volto e corpo per una campagna promozionale sul web di una nota marca di abbigliamento intimo. E le foto sexy dello spot sono state condivise dalla stessa Belen Rodriguez, sulla sua pagina Instagram, accendendo il social di apprezzamenti, commenti ironici, lamentele e applausi. Simpatico il seguente post della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.”Beh, ora sì… Tutte a dormire! I love you“, ha commentato l’argentina, complimentandosi con la sorella. Ma sotto alla sua frase è comparsa la risposta singolare di un utente: “E chi riesce a dormire con queste foto!!“. Colpita dalla replica ironica del follower, Cecilia non è riuscita a resistere e ha risposto con toni altrettanto sarcastici: “Infatti ho detto tutte a dormire, non tutti, ajajajaj, così voi potete guardare tranquilli senza la rotture delle vostre fidanzate ahahha“.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie