MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ma che fastidio dà la bellezza? Belen Rodriguez sarà libera o no di spogliarsi come vuole?

Ah quante critiche da leoni da tastiera buttate qua e là via social e web...

(continua dopo la pubblicità)

Belen Rodriguez ha ricevuto le ennesime critiche sui social. Questa volta al centro della polemica ci sono gli scatti in intimo postati su Instagram. Le foto hanno scatenato i commenti dei follower, a cui Belen ha risposto a tono. La showgirl ha scattato delle foto per Intimissimi e le ha condivise sui social, producendo una pioggia di critiche.

blank

Il commento che ha più fatto polemica è stato: “Stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita”. Belen Rodriguez ha risposto “Credici”. La showgirl non si è fermata e ha poi replicato a tanti altri commenti negativi come: “Ma non diventi mai brutta?”. Ma Belen sarà libera o no di vestirsi, svestirsi come vuole e di postare ciò che le garba di più? E che fastidio dà la bellezza? Ah … come siamo diventati brutti.

 

Stefano Mauri  

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie