Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la grandiosa cabina armadio cui manca, per dirla alla Fedez, solo il bidet

Più uniti, innamorati e ironici che mai, i Ferragnez nella nuova casa si divertono un mondo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ricordate il trasloco a Milano dei Ferragnez nella nuova casa? Grandiosa, spaziosa la cabina armadio di Chiara Ferragni, con Fedez che in un video ironico l’ha definita una seconda Rinascente, durante il suo Home Tour.

blank

Nei giorni scorsi, per scherzare un po’ e per vedere l’effetto che fa, il rapper pare si sia addirittura perso tra i vestiti della moglie e sui social ha postato un video dove (scherzando) ha scritto“Mi sono perso dentro la Rinascente”, tutto sotto una sequenza Instagram dove si gira e si rigira tra le borse della Ferragni. Poi ha ritrovato la compagna influencer, proprio nella sua cabina armadio, intenta ad accomodarsi nei pressi di un lavabo per lavare i capelli… Già, Chiara Ferragni ha una postazione da parrucchiere nella sua cabina armadio, dove i sui Hair Stylist la raggiunge per farle i capelli. E a questo punto il cantante ha esordito con una nuova battuta, affermando che nella cabina armadio mancasse solo un bidet.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie