MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Alessia Marcuzzi, in grandissima forma, è pronta e sexy per le feste. E voi?

la showgirl è sempre esplosiva e frizzante, come la sua trasmissione Boomerissima

(continua dopo la pubblicità)

Alessia Marcuzzi è tornata (posta e accende spesso il web) a far parlare di sé per alcuni scatti hot, o meglio, sensualintriganti, condivisi nelle scorse ore sui social; fotografie che hanno infiammato i fan. La conduttrice di Boomerissima è stata protagonista della campagna pubblicitaria natalizia per una famosa azienda di intimo e calze.

blank

E, no… non è passata inosservata tra immagini sensualmagiche e il suo seguente commento postata su Instagram: “Direi che sono più che pronta per le feste”…

blank

Ed ecco ora i post, di alcune colleghe della meravigliosa Alessia, folgorate sulla via delle sue foto: Andrea Delogu: “Ella peppa”, Giulia Salemi: “La tocchi sempre piano”, Fernanda Lessa: “Mi è arrivata la febbre”, Marina La Rosa: “Super gnocca”, Paola Minaccioni: “Da perdere la testa”. Potevano mancare le cattiverie e le acidità dei leoni o lenoesse da tastiera? Assolutamente no, eccone un sunto, preso dal sito Dagospia: “Ma state tutte impazzendo tutte mezze nude poi se fanno commenti poco gradevoli vi lamentate ma a una certa età un po’ di pudore bell’esempio”. “Sei pronta per una gran trombata”. “Sentire l’esigenza di essere sempre arrapante mi sembra svilente. Poi per carità, non esiste età, non ci sono pregiudizi, solo un discorso di contenuto. Contenta lei contenti tutti. Il mondo è pieno zeppo di belle donne che non hanno bisogno di esporsi. Questione di classe”. “Ma questa c’ha sempre 20 anni come funziona non ho capito”. Ah cosa si fa e si scrive per farsi illuminare dalla luce altrui.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie