Notizie flashSocial StarsocietàSpettacoloStorie indimenticabili

Annalisa ed Elodie insieme all’Ariston alla serata Cover dopo il duetto ad Assago?

L’artista ligure social guest al concerto milanese dell’amica e collega

(continua dopo la pubblicità)

 

Alla fine è successo veramente: Elodie e Annalisa si sono esibite insieme davanti a 12.000 persone presenti al Forum per l’ultima data del tour della cantante di “A Fari Spenti”.

elodie
Instagram

Uno show nello show per le artiste che hanno raggiunto il successone, meritato, partendo dalla scuola di “Amici”.

annalisa

Elodie e Annalisa hanno cantato e ballato sulle note delle hit “Ciclone” e “Mon Amour” e alla fine la super ospite ha detto alla collega: Devo dirti grazie, sono felice come una bambina. Questa è la prima volta che cantiamo insieme e spero la prima di una lunga serie“.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie