MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

I Jalisse ancora fuori dal Festival di Sanremo

La coppia meritava l’Ariston? Beh una chance l’avrebbero meritata

(continua dopo la pubblicità)

Niente Festival di Sanremo quindi per i Jalisse che hanno dovuto affrontare il loro 27esimo rifiuto. Amadeus, durante l’annuncio del cast completo degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston, non ha nominato il duo composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian. 

I fan sono rimasti molto dispiaciuti, ma i Jalisse hanno voluto mandare il seguente bellissimo messaggio di speranza tramite il loro profilo Instagram: “27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti», hanno scritto Fabio Ricci e Alessandra Drusian (meritano di tornare al Festival) che hanno condiviso un selfie di coppia mentre si mostrano sorridenti e determinati a riprovarci ancora, magari il prossimo anno, con un nuovo direttore artistico.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie