Notizie flashSocial Starsocietà

Elisabetta Canalis spettacolare in versione … intimo per le feste

La showgirl italiana evolvé nel tempo e si fa sempre più sensualmagica. E piace pure al leader leghista Salvini

(continua dopo la pubblicità)

Pure il leader della Lega Matteo Salvini, Ministro ai Trasporti ha messo il suo like via Instagram alle foto sexy di Elisabetta Canalis.

blank

Già, se c’è una stagione in cui prestiamo particolare attenzione alla lingerie da  indossare forse è quella delle feste. Rossa per Natale, sparkling per Capodanno tipo il completino intimo Intimissimi sfoggiato daElisabetta Canalis su Instagram, pensato proprio per essere sfoggiato nella notte più magica dell’anno.

blank

 

Il completino intimo per Capodanno della conduttrice sarda è composto da un bustier a fascia con ferretto e coppa leggermente imbottita e un perizoma con cordini di strass e fianchetto regolabile, entrambi realizzati in velluto nero glitterato. Un mix e luminoso battezzato non a caso Shooting for the Stars: ideale per brillare come una stella. Il tempo per la Canalis non passa mai: è sempre più sensualmagica.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie