MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e i suoi baci ‘Souvenir’: “C’è bisogno di amore”

Il tour In Da Club va fortissimo e fa tappa a Torino

(continua dopo la pubblicità)

Ma quanto stai lavorando? Sei un fiume in piena che non ti fermi mai” così Anna e Sergio hanno accolto nei giorni scorsi, in collegamento Emma Marrone a Rds. Ovviamente Anna Pettinelli ha raccontato come in questi giorni i giornali stanno parlando del bacio che Emma ha dato ad un fan durante la  tappa milanese del tour, e ha chiesto alla cantante come sia possibile che parlano più di questo che del nuovo singolo e del tour.

blank


Io riesco a dare solo amore alle persone, è una cosa molto bella che sta succedendo in tour. Ogni tanto passo nel pubblico e mi limito qualcuno. È un bacio simbolico, se potessi me li bacerei tutti. È un modo per ringraziare, è una cosa tenerissima, mi capita di baciare a stampo anche i miei amici. È un senso di fiducia, in un momento dove c’è molta violenza, c’è bisogno di amore.”

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie