MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone porta passione e amore in tour con ‘Souvenir’. E i baci non fanno male

L'artista salentina superstar In Da Club, special guest a X Factor e artista vera che emoziona

(continua dopo la pubblicità)

“Amore cane nasce principalmente come mio esperimento musicale. La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d’amore scritta col coltello tra i denti. Se l’amore è un cane che viene dall’inferno. L’intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che può arrivare a tutti”. Così Emma Marrone, racconta, spiega e svela, il suo nuovo singolo, disponibile in rotazione radiofonica, uno dei nove pezzi inclusi in “Souvenir“, l’ultimo album dell’artista salentina, ​​uscito lo scorso 13 ottobre. La nuova produzione musicale di Emma, ecco rappresenta un puzzle composto da nove tracce, ciascuna riflette una sua sfaccettatura nuova e diversa. Le canzoni raccolgono immagini, colori ed emozioni vissute dalla cantante nel corso degli anni, offrendo così un’intima rappresentazione della sua rinnovata, in costante evoluzione produzione artistica. Intanto fa sempre notizia il bacio che l’artista ha dato a un fan durante il recente concerto ai Magazzini Generali di Milano, alla fine del pezzo ‘L’amore non mi basta’.

blank

Il ragazzo fortunato (beato lui, no?) è Paolo Ranieri, travel e fashion blogger da oltre 132mila fan su Instagram, che ha condiviso il video sul suo profilo social.
Dopo aver visto il bacio, alle critiche Emma, superstar e special guest alla semifinale di X Factor giovedì scorso 30 novembre, così ha risposto: “A tutti quelli che si stanno scandalizzando sui social perché bacio i miei fan. Scandalizzatevi per altro. Non c’è fine al peggio. Cosa c’è di più bello che condividere amore? Se mi butto lì è perché mi fido della mia gente”.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie