MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone accende l’Italia col suo tour ‘In da Club’. E renderebbe magico il Festival di Sanremo 2024

Il direttore artistico e conduttore Amadeus, svelati i suoi compagni di viaggio, domenica svelerà i cantanti in gara

(continua dopo la pubblicità)

C’è grande attesa per il cast di Sanremo 2024. I nomi dei big in gara saranno ufficializzati da Amadeus al TG 1 domenica 3 dicembre. Da mesi circolano le indiscrezioni più diverse, le più recenti sono quelle pubblicate dal giornalista Alberto Dandolo che dà per certa la presenza di Angelina Mango, Il Volo e Georlier. Ora Novella 2000 ha riportato un’altra anticipazione ancora più succosa. Sul palco dell’Ariston potrebbe esserci una coppia molto importante: Alessandra Amoroso ed Emma.

blank

Le due cantanti, è risaputo, sono grande amiche e hanno spesso collaborato insieme. Nel 2021 avevano anche pubblicato insieme il singolo “Pezzo di Cuore”: Alessandra e Emma erano state ospiti de I Peggio più Peggio con Giovanni e Petra e, in quell’occasione, ci avevano regalato il demo originale del brano intitolato “Mi hai fatto a pezzi il motore”.

blank

Emma Marrone nel frattempo è sempre in tour, per promuovere il suo album ‘Souvenir’, con la situazione: coinvolgente, bellissima, unica … ‘In da Club’. E dopo avere acceso di magia i Magazzini Generali di Milano, il viaggio della Marrone farà tappa a Torino. Amadeus, aspettando il cast completo degli artisti in gara, giovedì scorso ha svelato, al Tg1, chi saranno i suoi compagni di viaggio per le cinque giornate festivaliere, ecco i nomi: Marco Mengoni, Giorgia, Fiorello, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. Ritornata alla grandissima con le sue nuove canzoni, la nuova Emma è in formissima e, all’Ariston, sicuramente si divorerebbe il palco, emozionandosi, emozionando.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie