MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ilary Blasi, protagonista del docufilm ‘Unica’ nel quale parla delle corna dell’ex Francesco Totti al Festival di Sanremo?

Rumors indicano come co conduttrice di una serata all'Ariston proprio la showgirl

(continua dopo la pubblicità)

‘Unica’, il docufilm disponibile interamente su Netflix, nel quale Ilary Blasi dice la sua sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti va alla grandissima, è guardatissimo. Come ha reagito il leggendario Capitano della Roma? Mah… stando alle ultime dichiarazioni, sembrerebbe, condizionale d’obbligo, che Totti avrebbe dichiarato al ‘Corriere della Sera’: “Faccia e dica quello che vuole”. E Ilary, in effetti ha parlato apertamente di tradimenti da parte sua, corna che lei avrebbe scoperto anche tramite l’ingaggio di un agente privato.

ilary blasi totti
Come sono lontani i tempi dell’amore tra Totti e Ilary Blasi

La showgirl ha inoltre parlato di un ragazzo, con il quale insieme ad un’amica avrebbe preso un caffè a Milano. E quando Totti lo ha saputo è andato su tutte le furie. E proprio da quel momento, gli equilibri del loro matrimonio si sarebbero incrinati. Intanto, secondo l’esperta di gossip, Deianira Marzano, proprio Ilary Blasi potrebbe condurre una serata del Festival di Sanremo 2024 a fianco di Amadeus. Ah… ovviamente il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona ha seguito attentamente la vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e sostiene che la conduttrice non abbia detto la verità ma abbia solamente voluto mettere in cattiva luce l’ormai ex marito. Nelle sue ultime storie social Fabrizio Corona è tornato a parlare dei presunti tradimenti da parte di entrambi, ribadendo che la love story tra i due sia andata in tilt solo quando Francesco Totti ha scoperto le corna di Ilary.

Stefano Mauri    

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie