MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie e il suo autfit sexy durante i concerti? Fa il suo e lo fa bene, da Pop Star

Giorgia ha cantato con Elodie a Roma e tornerà all’Ariston come co conduttrice di Amadeus

(continua dopo la pubblicità)

Continua il tour “Elodie Show 2023” e dopo due tappe indimenticabili al Mediolanum Forum di Milano, dove Elodie è incappata in alcune inconvenienti con le sue extension ma ha anche eseguito un duetto bellissimo con Marco Mengoni, beh pure al PalaLottomatica di Roma ha estasiato ed emozionato il numeroso pubblico presente.

blank
E per la serie clamoroso nella capitale, sul palco, la nella, brava, sensuale, lanciata Elodie non era sola, a un certo punto, sotto gli sguardi attoniti di tutti i suoi fan, è salita sul palco anche Giorgia! Le due hanno duettato su uno dei successi più noti di Elodie ed anche su uno dei brani più memorabili di Giorgia e tutto il palazzetto è scoppiato in un boato. Giorgia tornerà al Festival di Sanremo il prossimo mese di febbraio nelle vesti di co conduttrice, per una serata, con Amadeus. Ah Elodie, con i suoi outfit mozzafiato durante i concerti, beh ha fatto il suo, dimostrando di essere una diva pop.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie