Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in India furoreggia soprattutto perché è bionda

Prosegue il tour indiano dell’influencer cremonese

(continua dopo la pubblicità)

Il viaggio di Chiara Ferragni in India non è partito nel migliore dei modi, con l’influencer già in aeroporto, colpita prima di partire da un forte attacco di cistite che non le ha fatto iniziare il viaggio con serenità.

blank
Ma poi l’imprenditrice cremonese si è ripresa e ancora una volta si è mostrata in intimo, via social, postando foto dal suo bellissimo albergo indiano.

Una curiosità? Chiara Ferragni ha raccontato sul web di essere stata fermata numerose volte dalle persone del luogo per scattare delle foto insieme, ma non perchè lei fosse famosa, per il solo fatto di essere bionda.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie