Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in India per turismo, con uno sguardo al mercato indiano

Partito con qualche intoppo, il viaggio dell'imprenditrice di Cremona si sta rivelando interessantissimo

Chiara Ferragni

, dopo aver inaugurato la casa nuova a Milano con tutta la famiglia ha spiccato il volo per l’India, postando il tutto via social:  “La mia prima volta a Delhi. E’ un viaggio che avevo organizzato per la primavera scorsa, dovevo partire a ottobre poi Fede è stato male e quindi ovviamente non me la sono sentita di partire appena dopo che lo avevano dimesso dall’ospedale e l’abbiamo rimandato a novembre. Sono eccitata di essere qua, ma stamattina mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto e ho fatto le prime due ore in aeroporto che non mi reggevo in piedi e sono andata in bagno cento volte.” Per fortuna comunque i medicinali hanno fatto effetto e in aereo l’influencer ha dormito per quasi tutto il tempo. Ha fatto scalo a Doha e poi è atterrata nella capitale indiana in piena notte. Dopo qualche ora di sonno, la fashion blogger ha mostrato nelle storie di essere pronta per andare a conoscere la città. La Ferragni sta visitando la capitale indiana per turismo, ma probabilmente il viaggio organizzato dalla influencer è anche per motivi di lavoro, per espandere l’area di vendita dei prodotti del suo brand. Infatti, tra una storia della città e un selfie la Ferragni non perde occasione per pensare agli affari.

Stefano Mauri

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie