MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone il 31 dicembre protagonista a Siena. E in un video, l’artista salentina ha svelato il segreto della luminosità di Elodie

Impegnata a promuovere l'album 'Souvenir' e col tour 'In da club', Emma è in uno stato di grazia

(continua dopo la pubblicità)

Ci avete fatto caso? Nonostante i tanti impegni uno dietro l’altro, Elodie è sempre impeccabile, anche durante le date del tour che sono per tutti gli artisti entusiasmanti, ma anche molto faticose. Come fa a restare sempre così in forma? A rivelarlo è stata Emma Marrone.

La cantante salentina e Elodie si conoscono da anni, per la precisione dal 2015, anno della partecipazione al talent show di Maria De Filippi che vide arrivare la romana seconda classificata. Finita l’esperienza, le due continuarono a collaborare, e non solo Emma produsse il suo primo album Un’altra vita, ma Elodie aprì anche i suoi concerti l’anno successivo. Da allora sono rimaste molto legate, e la Marrone non poteva non essere presente alla data di Assago dell’amica.

blank

Così, munita di smartphone, si è addentrata, nelle vesti di cronista investigativa  nel backstage del concerto, riuscendo anche a entrare nel camerino di Elodie, immortalandola, simpaticamente, in una delle Storie poi pubblicate sui social, mentre si sottoponeva a uno dei suoi rituali di bellezza prima di salire sul palco.

In cosa consiste? Nientemeno che in una maschera di bellezza da applicare per qualche minuto sul viso per rendere più luminoso il viso.

E’ già tempo di festività natalizie, ed Emma sarà la protagonista principale della notte di San Silvestro in Piazza del Campo a Siena. Ci sarà da cantare, ridere e ballare. Si comincia alle 21.45 con il duo comico PanPers, per proseguire con il concerto di Emma alle 22.45 quindi dalla mezzanotte e trenta il dj Angelo di Radio Dj.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie