Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Meravigliosa Victoria De Angelis: oltre la sua bellezza e la sua bellezza, c’è un talento pazzesco da Rockstar

Prosegue il momento d'oro dei Maneskin e della loro fantastica bassista

(continua dopo la pubblicità)

Dopo il successo della tournée in America, ora incantano l’Australia i Maneskin, già conquistatori, con la loro musica di Francia e Cannes. E in Costa Azzurra, la Bassista più bella, Rock, sexy, brava e incisiva del mondo: Victoria De Angelis, sensualmagica, si è esibita con Damiano David seminudi, in un urlo dal balcone, per promuovere la nuova edizione del disco Rush (Are ‘u Coming), lavoro che la rock band romana sta lanciando in questi giorni, dopo aver  diffuso il nuovo brano Valentine.

blank

Ah… Victoria De Angelis, con le sue foto mozzafiato postate via Instagram sta accendendo pure l’Australia adesso con nude look e trasparenze mozzafiato. Vic sta vivendo un meritato, straordinario periodo: tanto dal punto di vista sentimentale, quanto da quello professionale. E la collaborazione coi Duran Duran, attraverso la rivisitazione di Psycho Killer, letteralmente sta spaccando. Chapeau alla Rockstar italiana!

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie