MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa a Milano. E il rapper replica a Morgan

I Ferragnez sono nel nuovo appartamento milanese, ma X Factor fa sempre discutere

(continua dopo la pubblicità)

Due video ad hoc, ovviamente postati via social: così Chiara Ferragni e Fedez, da tempo attenti a spoilerare filmati sul loro nuovo nuovo appartamento extra lusso, rendendo pubblici i ricordi che hanno collezionato nella prima vera casa da marito e moglie, hanno appunto salutato la vecchia casa.

Chiara Ferragni fedez
Cinque anni felici nell’attico di CityLife non si dimenticano facilmente. Ora la famiglia più social del mondo vive in un super attico, sempre in CityLife a Milano, nel complesso Residenze Libeskind 2, realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind. Ah, premiato col Tapiro da Striscia la Notizia, così Fedez, durante ‘Striscia la Notizia, ecco ha detto la sua sul cosiddetto caso Morgan: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui, semmai è successo il contrario. Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”. Già cosi’ il rapper ha replicato alle parole con cui Morgan ha raccontato un episodio che sarebbe avvenuto nel backstage di X Factor (“Dietro le quinte sono successe cose orrende contro di me, Fedez mi ha detto cose orrende e diffamanti” ha raccontato Morgan nell’intervista a Repubblica.

blank

Anche sulla presenza di una ‘cricca’ che a X Factor deciderebbe tutto, Fedez ha commentato con Staffelli: “Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso. La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba ‘messa a tacere’ con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa”.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie