Bar SportNotizie flashsocietà

Massimo Brambati: “Giuntoli non ha potuto fare mercato, ma ha iniziato bene con la Juve”

Domenica big match tra la Vecchia Signora e l'Inter. Entrambe sono lanciate in campionato

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Nel suo intervento a TMW Radio (Tuttomercatowebradio), Massimo Brambati ha parlato anche di Juventus e Inter, iniziando dai voti che darebbe alle due dirigenze: “Giuntoli per ora non è giudicabile, lo vedremo da gennaio. Ha trovato le macerie e non ha potuto fare mercato. Ha avuto il coraggio di levare Bonucci, è riuscito a far rinnovare Rabiot, sono piccoli passi di ingresso di un dirigente che prima ha dovuto ‘odorare’ la situazione. Possiamo dargli 6,5. Mentre Marotta 8, perché tutti gli anni dal dopo-Spalletti ha sempre messo a disposizione degli allenatori delle squadre che possono vincere lo Scudetto. Un voto alle due squadre? 8 a entrambe, perché sono quelle meno battute, hanno continuità nel non prendere gol. La Juve ha avuto un inciampo col Sassuolo, ma poi ha dato continuità. E secondo me ha costruito la propria classifica su questi clean sheet, sapendo che poi un gol poteva venire fuori sempre o quasi. L’Inter invece è ben assortita. Nella Juve ci sono Bremer, Danilo, mentre dall’altra parte ci sono giocatori vincenti e di una certa esperienza. Chi mi piace di più? Bremer e Bastoni”.

blank

Quando è andato via Conte dall’Inter, Marotta il primo che ha cercato è Allegri. Sono sicuro che almeno uno dei due titoli persi contro Milan e Napoli lui lo avrebbe portato a casa, nonostante io lo abbia sempre criticato”. Il centrocampo della Juventus dipende molto dalla forma di Rabiot. Il centrocampista, dal suo ritiro con la Francia, così ha parlato nei giorni scorsi… “Sono un leader a modo mio. Io penso di esserlo. Tutti possiamo esserlo a modo nostro. L’ho già detto, mi definisco un giocatore di equilibrio. Ho un ruolo diverso qui rispetto alla Juventus dove sono più in proiezione offensiva. Il mio ruolo nella squadra francese riguarda più l’equilibrio, sono un leader a modo mio. Sono più un leader in campo, nello spogliatoio, nel privato. È più la mia personalità. Abbiamo bisogno di tutte queste personalità per formare un gruppo che funzioni bene”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie