Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in politica? Per il governatore della Campania Vincenzo Luca è meglio puntare su Fedez

Show del presidentissimo della regione campana a 'Muschio Selvaggio'

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

No ai tatuaggi per i 50enni, bocciatura per la musica trap, sì alla candidatura di Fedez. Questa, l’estrema sintesi dell’intervento di Vincenzo De Luca, un autentico show il suo, a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Mr. Marra. Il governatore della Campania, nella sua ospitata è entrato a gamba tesa sul suo mondo ‘Dem’: “Abbiamo un gruppo dirigente che nella grande maggioranza, per quello che mi riguarda, è un gruppo dirigente di anime morte, di anime morte che non rappresentano nulla né sul piano territoriale, né sul piano sociale e spesso nemmeno sul piano della grammatica e della sintassi”.

FEDEZ ROSA CHEMICAL

De Luca ha poi ammonito’ Fedez per il celeberrimo bacio con Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023: “Eri avvinghiato ad un mollusco, un lombrico e ti slinguazzavi… Non lo fare più. Fatti dire un’ultima cosa. Avrei dovuto sfotterti per come stai combinato, invece ho esigenza di dirti una cosa. Hai avuto un’esperienza umana terribile: hai affrontato un tumore, hai avuto un’operazione chirurgica e un secondo intervento. Hai affrontato queste prove della vita con coraggio e generosità, hai utilizzato questi momenti difficili per dare coraggio agli altri. Hai dimostrato di essere un uomo e io ti voglio bene”.

Fedez

“Mi ha quasi fatto commuovere, contraccambio”, la replica di Fedez, sorpreso e toccato.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie