Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni bella pure senza trucco, Fedez e Paloma

Trasloco in vista per i Ferragnez sempre social e protagonisti

La nuova arrivata Paloma, beh in casa Ferragnez, sta dando molto da fare a Fedez e a Chiara Ferragni i quali , ogni giorno, cercano pazientemente di insegnarle qualche comando nuovo e, soprattutto, a fare i suoi bisognini fuori e non sui tappeti. La cagnolina, però, è ancora cucciola e, anche nelle scorse ore, ha lasciato un ‘regalino’ al rapper e all’influencer che, per decidere chi doveva pulire, hanno giocato a sasso, carta e forbice. 

blank
Già domenica scorsa, Chiara Ferragni e Fedez
si sono svegliati con una sorpresa sgradevole lasciata appunto dalla cagnolina. Il rapper ha spiegato via social: “Questa è la nostra domenica pazzerella perché io e mia moglie, con una partita di sasso, carta e forbice, stiamo decidendo chi debba raccogliere la cacca di Paloma. Devo dire che c’è molta tensione in questa situazione”. Alla fine, Chiara e Fedez hanno deciso di dividersi il compito e, quindi, ecco l’influencer munita di guanti e sacchetto che ha pulito il box della golden retriever. Poi, è arrivato il momento del rapper che fatica davvero a chinarsi per raccogliere gli escrementi: “No, davvero mi viene da vomitare, non sto scherzando” e Chiara ha risposto: “Ti trattieni come ho fatto io”.

blank
A breve tra l’altro, Chiara, Fedez, i figli e Paloma dovrebbero trasferirsi nel nuovo appartamento milanese. In tal senso la Ferragni ha postato una fotografia con la seguente didascalia: “Uno degli ultimi tramonti nel vecchio appartamento”.

Ah… Siamo abituati a una versione glamour di Chiara Ferragni impeccabile e truccata.

Ma ogni tanto l’influencer si mostra senza problemi in versione acqua e sapone. Ed è sempre bellissima anche al naturale, non trovate?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie