Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez attivi su vari fronti: cosa bolle nella loro pentola?

I Ferragnez a Milano, nei giorni scorsi si sono visti con L'Estetista Clinica e l'avvocata Cathy La Torre

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Dopo le dimissioni dall’ospedale di Fedez per i recenti problemi di salute, i Ferragnez stanno piano piano riprendendo la vita di tutti i giorni, soprattutto sul piano lavorativo. Già nel prossimo futuro di Chiara Ferragni e Fedez potrebbe esserci anche l’avvocata bolognese Cathy La Torre.

blank

Il settimanale Chi nei giorni scorsi ha pizzicato la coppia in compagnia di Cristina Fogazzi, conosciuta anche come L’Estetista Cinica, imprenditrice nel settore del beauty ma molto attiva anche sui social, e dell’avvocata Cathy La Torre. Chissà, magari l’occasione è stata quella per parlare di un progetto a sostegno della salute mentale, no? La Torre era apparsa anche alla première della seconda stagione di The Ferragnez – La serie, sfilando anche sul red carpet, dove Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto parenti e amici più stretti.

Nata a Erice, ma trapiantata a Bologna fin dagli anni universitari, Cathy La Torre si laurea in Giurisprudenza e intraprende la carriera da avvocato, specializzandosi in diritto antidiscriminatorio. Da sempre vicina ai diritti della comunità LGBTQIA+, è impegnata per il rispetto dei diritti civili, scrivendo anche due libri, Nessuna causa è persa (2020) e Ci sono cose più importanti (2022).

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie